
Fate,fiabe e folletti, per un mondo rosso a quadretti
A casa di Paola






LA MIA
STORIA
Mi presento: sono Paola, 58 anni, madre di 3 figli e grande sognatrice.
Come ogni mamma, ho passato anni ed anni a leggere fiabe, storie e filastrocche su mondi magici e luoghi incantati, per farli addormentare, per non farli piangere, per farli divertire. Ho vissuto per anni con Beatrix Potter e il suo Peter Coniglio, con Le quattro stagioni di Boscodirovo, i racconti di Vallechiara, i libri del Battello a vapore e chi più ne ha più ne metta.
Ho letto così tanto per i miei figli che questo mondo è diventato un po' anche il mio, un sogno, una seconda casa, un rifugio, e così, anche quando sono diventati grandi, ho continuato a leggere, raccontare, fantasticare.
Vi porterò quindi, se vorrete, in questo mio mondo incantato, fatto di fate, folletti, conigli e quadretti, ma soprattutto di tanto amore.

COME NASCE A CASA DI PAOLA?
​
​
​
​

Ho portato questo mondo fiabesco anche in casa, divertendomi a dipingere, creare, arredare, cercando di dar vita ad un luogo il più accogliente e magico possibile, e per ogni cena, in famiglia o tra amici, per ogni festività, per ogni occasione, quando ci si chiedeva dove trovarsi, la risposta era sempre una: "a casa di Paola!".
E allora ecco l'idea, far sì che casa di Paola diventi un po' casa di tutti, e con i mercati a cui partecipo, come Waiting for Christmas, PietraSantaKlous, e Country & Garden Show alla Versiliana, spero di portare un po' di me e un po' di "a casa di Paola", un tocco di magia e di fantasia, in tutte le vostre case.







